9 Views
0
View In My Room
Painting, Acrylic on Canvas
Size: 23.6 W x 23.6 H x 2 D in
Ships in a Crate
9 Views
0
Inserendo elementi differenti nella stessa opera, appartenenti a stili diversi, talvolta anche epoche diverse, l'obiettivo è quello di disorientare e infine di sorprendere lo spettatore.
Acrylic on Canvas
One-of-a-kind Artwork
23.6 W x 23.6 H x 2 D in
White
No
Ships in a Crate
Typically 5-7 business days for domestic shipments, 10-14 business days for international shipments.
Ships in a wooden crate for additional protection of heavy or oversized artworks. Artists are responsible for packaging and adhering to Saatchi Art’s packaging guidelines.
Italy.
Shipments from Italy may experience delays due to country's regulations for exporting valuable artworks.
Please visit our help section or contact us.
Periodicamente si riaffacciano nell’arte contemporanea delle suggestioni che affondano le loro radici nella Pop Art, richiamando il mito dei soggetti cari ad Andy Warhol le cui opere vengono battute in queste settimane a cifre esorbitanti. Le tele di Renè (ovviamente è un nome d’arte) soddisfano pienamente il nostro desiderio di serenità e ci conducono verso una confort zone dello spirito che le rende assai gradite al pubblico: l’autore non è certo un outsider, ha alle spalle una lunga carriera, ma negli ultimi anni ha sperimentato con successo una nuova formula compositiva che si basa sulla sovrapposizione di varie immagini iconiche tratte dal mondo dell’arte ma anche dalla cinematografia, dal fumetto e dalla pubblicità. Il risultato è una straordinaria esplosione di energia che si manifesta attraverso l’uso di colori assai vivaci. Proiettando le immagini sulla tela, il pittore pugliese passa poi a disegnarne i contorni e a stendere il colore in preda ad un furor cromatico che non può non ricordare la Pop Art.
We deliver world-class customer service to all of our art buyers.
Our 14-day satisfaction guarantee allows you to buy with confidence.
Explore an unparalleled artwork selection by artists from around the world.
We pay our artists more on every sale than other galleries.