Italy
Isabella a.k.a Venusia Carli nasce a Bologna in un fredda e piovigginosa (ebbene si) giornata di Giu...
About the artist
Joined In 2000
(10 Followers)
About the artist
Joined In 2000
(10 Followers)
Isabella a.k.a Venusia Carli nasce a Bologna in un fredda e piovigginosa (ebbene si) giornata di Giugno, fatto questo che ne determinerà il carattere ambivalente, fortemente solare ma sempre malinconico, che traspare in ogni suo scritto, sua opera, suo discorso.
Da sempre affascinata da ogni tipo di "˜altrove' sin da bambina Isabella non da limite alla sua fantasia e ad una continua ricerca interiore e non, che la porta inizialmente ad intraprendere studi non del tutto consoni la suo volere, si iscrive infatti a Scienze politiche, ma con vari stratagemmi si laurea in Antropologia Culturale presso L'università degli studi di Bologna, seguendo così l'immensa passione da sempre coltivata nei confronti del mitologia, della spiritualità e delle varie forme e manifestazioni dell'archetipo femminino.
Fortemente pagana nell'anima cade e ricade in derive "˜artistiche', dalle quali non può fuggire, pur continuando a studiare e scrivere di antropologia.
Artisticamente Isabella è completamente autodidatta, sia dal punto di vista della tecnica grafica che della fotografia digitale.