8 Views
0
View In My Room
Painting, Oil on Canvas
Size: 33.5 W x 33.5 H x 0.8 D in
Ships in a Crate
8 Views
0
io, ho paura di essere io perche' la mano trema l'anima sogna e spera l'ego divora. Non ho dimora come quella mattina a scuola vivo in fuga ho sempre una buona scusa. Io, ho paura della mia malattia la poesia nascosta bene confidata solo alla luna in ogni mia stanza buia quando non e' abbastanza nella distanza tra me e il mondo tra me e il sogno. Spesso mi spengo mi limito a partecipare a rinnegare di essere io indefinito, percepito la scusa che volevo tessere perche' ho tradito il giuramento a me giurato. Sono scappato dal mio non essere. Lo confesso a questa strana sfumatura comunemente chiamata luna la mia dolce paura del sentire solo mio io, che ho paura di essere io.
2022
Oil on Canvas
One-of-a-kind Artwork
33.5 W x 33.5 H x 0.8 D in
Black
Not applicable
Ships in a Crate
Typically 5-7 business days for domestic shipments, 10-14 business days for international shipments.
Ships in a wooden crate for additional protection of heavy or oversized artworks. Artists are responsible for packaging and adhering to Saatchi Art’s packaging guidelines.
Italy.
Shipments from Italy may experience delays due to country's regulations for exporting valuable artworks.
Please visit our help section or contact us.
Davide è così, la sua produzione è mezzo di indagine. Incontro e scontro, gabbia che imprigiona e prigione da cui fuggire. L’età avanza, le cose cambiano ma crescere con l’arte e nell’arte porta il fiorire di nuove esperienze che mescolano i ricordi alle prospettive per il futuro. Allora lo sguardo si rasserena ma è sempre fermo e deciso a non fermarsi mai, continuando a essere artefice di sentimenti che non vogliono rimanere ancorati al fondo dell’abisso. Davide Romanò è spirito libero e in quella notte di cielo dai tasselli blu porta la sua essenza. Noi non cresciamo, in assoluto, in sintonia con lo scorrere del tempo. Cresciamo a volte in una dimensione e non in un’altra, in modo discontinuo. Cresciamo in modo parziale. Siamo relativi. Siamo maturi in un ambito, infantili in un altro. Il passato, il presente e il futuro possono mescolarsi e trascinarci indietro, avanti o bloccarci nel presente. Noi siamo composti di strati, di cellule, di costellazioni. Così la scrittrice Anais Nin trasferisce i sentimenti contrastanti del crescere ricamando parole. Allo stesso modo Davide tesse fili che costruiscono una, dieci, cento possibilità di rappresentazione e manifestazione del principio di necessità interiore di raccontarsi. Massimiliano Porro
We deliver world-class customer service to all of our art buyers.
Our 14-day satisfaction guarantee allows you to buy with confidence.
Explore an unparalleled artwork selection by artists from around the world.
We pay our artists more on every sale than other galleries.