
firenze, toscana, Italy
Mi definisco un avventuriero, ho avuto la fortuna di avere una famiglia che mi ha permesso di sperim...
About the artist
Joined In 2022
(1 Follower)
About the artist
Joined In 2022
(1 Follower)
Mi definisco un avventuriero, ho avuto la fortuna di avere una famiglia che mi ha permesso di sperimentare e inseguire liberamente quello che mi incuriosisce. Mi piacciono le persone e i rapporti che nascono tra esse, mi piace il pensiero, la natura e tanto altro. L'arte come forma di espressione attraverso la quale è possibile evadere dal quotidiano.
Ho sempre avuto il disegno in testa, la mia formazione è stata inizialmente molto tecnica, studiano all'istituto tecnico commerciale e per geometri, Francesco Maria II° della Rovere di Urbania diplomandomi nel 2001 con la qualifica di geometra. Ho proseguito gli studi andando a Firenze a Studiare alla facoltà di Architettura e ing. edile, laureandomi nel 2013 in Architettura Laurea specialistica a ciclo unico in Architettura classe 4/s. specializzandomi nell'abbattimento di ogni forma di barriera architettonica(disabilità). Diploma nazionale ASI, come Operatore di 1° livello , a.s.g. salute e fitness/disabilità. Nel 2020, sempre all'università di Firenze ho preso la qualifica di Educatore professionale Socio-pedagogico. Nel 2021, uno tra i primi 30 in italia, ho preso la qualifica di Allenatore per calcio a 5/7/11 per ragazzi con disabilità sia fisica che mentale presso la struttura FIGC di Coverciano.
Galleria ArteDove, sita in Firenze, via dei Macci 81r.
Mostra personale con esposte le 20 opere dello "Studio del Colore attraverso Quadri a 360°" in mostra dal 28 Agosto 2021.